Stampa questa pagina
Agenzia Immobiliare La Camelia
Agenzia Immobiliare La Camelia
Viale Pistelli 75 - fraz. Lido
Camaiore - (LU)
Contatti
Tel. +39 329 8341422  (Cell. +39 329 8341422)
Email: info@immobiliarelacamelia.com
Vendita - Casolare ristrutturato nella campagna di Lucca - Cod. M214
345 m²    |    € 490.000
Lucca (Lucca)   Località: Massa Macinaia - via di Tiglio

Casolare E - EP gl nren 1.75 - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 345m²
Condizioni buone Autonomo Garage e Posto Auto
 
12 4 3
3000
 
Cantina, TV satellitare, Camino, Internet, Cucina Abitabile, Porta blindata
 

A breve distanza dal centro di Lucca, immerso nel verde della campagna toscana, in vendita bel casale Rustico, libero su 4 lati, completamente ristrutturato dagli attuali proprietari corredato da bellissimo giardino pianeggiante per circa 5.000 mq, ove possibile costruire piscina Posizione tranquilla ma non isolata e ben raggiungibile con auto. Il casale si dipone su tre livelli, al piano terra ingresso nel bel soggiorno, tinello , cucina, disimpegno, servizio igienico, tre vani ad uso cantina o stanze multi-uso, annesso garage convertito in una stanza ricreativa. Al piano superiore 5 camere, di cui una con vano guardaroba, due bagni. Al piano mansardato due ampi vani con altezza max 3.20, ove possibile ospitare ulteriore camera e studio.
L'immobile ha a corredo piccolo garage in muratura distaccato dall'abitazione principale, oltre cha a graziosa dependance in legno, situata nel bel giardino della casa.
La casa si presenta in perfette condizioni e SUBITO ABITABILE. Adatta anche per attivitą ricettiva. Allacciata al METANO.
Precisiamo che l'indirizzo indicato sull'annuncio non corrisponde alla esatta geolocalizzazione della casa ma ad una zona limitrofa.

Lucca (LU)
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Localitą: Massa Macinaia
CAP: 55100